La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, auto pirata travolge e uccide un motociclista di 29 anni

Cagliari, auto pirata travolge e uccide un motociclista di 29 anni

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra viale Marconi e via Sarpi. Qualche ora dopo il conducente della Nissan Qashqai si è presentato in caserma

02 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Incidente mortale nella notte fra viale Marconi e via Sarpi. Nello scontro fra un'auto e una moto ha perso la vita il motociclista, un 29enne di cui non è stato ancora reso noto il nome. Sul posto la polizia municipale. Il conducente dell'auto Nissan Qashqai, un 61enne di Capoterra , è scappato ma dopo poche ore si è presentato ai carabinieri nella caserma di via Nuoro.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, a causa del violento impatto, il centauro è stato sbalzato dalla moto e, dopo un volo di alcuni metri, è finito sull'asfalto, perdendo i sensi. L'automobilista sarebbe rimasto fermo solo pochi istanti, poi si è allontanato. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale e il 118. I medici hanno tentato di rianimare il 29enne, ma non c'è stato nulla da fare. La polizia municipale ha subito avviato le ricerche dell'auto pirata, ma alcune ore dopo l'automobilista si è presentato nella caserma dei carabinieri di via Nuoro. Sono in corso le indagini per ricostruire tutta la vicenda e verificare chi effettivamente fosse alla guida del veicolo. Nei confronti del conducente dell'auto potrebbero scattare provvedimenti. (luciano onnis)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative