La Nuova Sardegna

Cagliari

Sant'Andrea Frius, ragazzina di 12 anni ferita in un incidente stradale

Sant'Andrea Frius, ragazzina di 12 anni ferita in un incidente stradale

La studentessa viaggiava in auto con il padre che, per evitare un gregge, è finito contro un furgoncino in sosta sul ciglio della strada

04 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SANT'ANDREA FRIUS. Una studentessa di dodici anni di Sant’Andrea Frius è rimasta ferita fortunatamente in modo non grave in un incidente stradale avvenuto intorno alle 20 nella strada statale 547 che collega Senorbì con Sant’Andrea Frius. La ragazzina, componente di una squadra di pallavolo, viaggiava in direzione di Sant’Andrea Frius, a bordo di una Fiat Strada condotta dal padre quarantottenne.

L’uomo per evitare un gregge di capre che attraversava la strada ha effettuato una brusca manovra perdendo il controllo dell’utilitaria che è andava prima a sbattere su un camioncino Daily Iveco parcheggiato a bordo della carreggiata e poi e’ uscita di strada finendo in cunetta. Ad avere la peggio è stata la ragazzina. La baby pallavolista soccorsa dall’equipe di Alfa 55 dell’associazione “Emergency Sardegna” convenzionata col 118, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari. I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Senorbì e del nucleo radiomobile della compagnia di Dolianova. (Gian Carlo Bulla)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative