La Nuova Sardegna

Cagliari

Paura a Cagliari: l'incendio in una cantina mette in pericolo una casa parcheggio

Luciano Onnis
L'intervento di un vigile del fuoco nella cantina incendiata (foto Mario Rosas)
L'intervento di un vigile del fuoco nella cantina incendiata (foto Mario Rosas)

Gli abitanti del palazzino sono stati assistiti da un gruppo di vigili del fuoco

14 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Momenti di apprensione alle prime luci del giorno di oggi 14 novembre per un incendio sviluppatosi in una cantina della case parcheggio di via Is Mirrionis. In fiamme cumuli di masserizie e materiale di vario tipo. Il fumo sprigionatosibdal rogo ha invaso l’intero condominio. La centrale operativa del 115 è stata allertata da una Volante della polizia. Sono intervenute due squadre con autopompa e serbatoio e un autofurgone dotato di autorespiratori. I sedi vigili del fuoco impegnati.

Mentre una squadra si occupava dello spegnimento delle fiamme rese difficili dalla grande quantità di materiale stivata, l’altra si preoccupava dell’assistenza alle diverse famiglie residenti ai quattro piani superiori. Alcuni sono scesi in strada autonomamente, poi le scale sono diventate impraticabili per l’invasione di fumo. In via precauzionale sul posto è stata richiesta la presenza di personale sanitario del 118 ma nessuno ha dovuto ricorrere a cure mediche.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.37902108:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.37902108:1653507823/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative