La Nuova Sardegna

Cagliari

Isili, scontro frontale tra due furgoni in una curva: feriti i conducenti, uno è grave

Gian Carlo Bulla
L'incidente sulla statale 128 (foto Mario Rosas)
L'incidente sulla statale 128 (foto Mario Rosas)

Trasporto con l'elisoccorso all'ospedale Brotzu di Cagliari

26 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ISILI. Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina (martedì 26 novembre) intorno a mezzogiorno all’altezza del km 50 della statale 128. I feriti sono i conducenti di due furgoni che si sono scontrati frontalmente all’uscita di una curva. Quello che ha avuto la peggio è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo dal quale è stato aiutato ad uscire dai vigili del fuoco del distaccamento di Mandas.

Dopo essere stato stabilizzato dall’equipe della medicalizzata del 118 (Mike 09) del distretto sanitario del Sarcidano Barbagia di Seulo è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari. I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. Anche l’altro ferito, soccorso dall’ equipe di Alpha 71 della Croce Verde di Isili, è stato trasportato in un ospedale di Cagliari.

I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Isili. Il traffico è rimasto bloccato nei due sensi di marcia sino a quando non sono stati rimossi i due furgoni coinvolti nel sinistro.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative