La Nuova Sardegna

Cagliari

Guspini, devasta la casa di un amico e aggredisce i carabinieri

La porta della casa del conoscente sfondata dal sessantenne
La porta della casa del conoscente sfondata dal sessantenne

Protagonista un sessantenne disoccupato che è stato arrestato dai militari

29 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





GUSPINI. Distrugge la casa di un conoscente e va in caserma per aggredire i carabinieri. E’ accaduto ieri pomeriggio 28 novembre a Guspini, dove i militari del paese e della Radiomobile della compagnia di Villacidro hanno arrestato il disoccupato 60enne R.O. Per resistenza a pubblico ufficiale, violazione di domicilio e danneggiamento.

Intorno alle 17 l'uomo si è presentato in caserma in grave stato di alterazione psicofisica e dopo aver suonato il campanello, ha cominciato a urlare e colpire con calci e pugni il cancello d'ingresso, per scagliarsi poi contro l'equipaggio del Radiomobile intervenuto per dare manforte al piantone di servizio alla caserma. Gli accertamenti effettuati a seguito dell'arresto, hanno consentito di appurare che l’uomo, poco prima di presentarsi in caserma e dare in escandescenza, aveva sfondato la porta d'ingresso e devastato la casa di un conoscente, in via Alessandrini.

L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso in camera di sicurezza in attesa dell'udienza di convalida prevista per questa mattina.(luciano onnis)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative