La Nuova Sardegna

Cagliari

Armi e munizioni in casa: arrestato un 61enne di Assemini

Armi e munizioni in casa: arrestato un 61enne di Assemini

Durante una perquisizione la polizia ha rinvenuto in casa dell'uomo un fucile, munizioni e una baionetta

02 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ASSEMINI. La sua predisposizione alla detenzione illegali di armi ha portato nuovamente in carcere Giovanni Mario Sulas, 61enne di Assemini, arrestato dalla polizia per un fucile e munizioni nascoste in casa. Pur sapendo di essere sempre sotto controllo da parte delle forze di polizia per questa sua propensione, ha continuato nella reiterazione del reato.

Gli investigatori della squadra mobile e delle Volanti hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, in località “Su Fraigu”, hanno trovato, nascosto all’interno di un armadio in camera da letto, un fucile conservato all’interno della sua fodera insieme al munizionamento, 55 cartucce calibro 12, di cui undici con munizionamento a palla. Il fucile, di marca Brera calibro 12, aveva la matricola abrasa.

E’ stato trovato anche un pugnale a baionetta di 41 centimetri di lunghezza, ben in mostra in un mobile espositore nel soggiorno. Sulas è stato tratto in arresto per detenzione di arma clandestina e munizionamento e accompagnato presso la casa circondariale di Uta.(luciano onnis)

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative