La Nuova Sardegna

Cagliari

Maracalagonis, pecora cade in un pozzo di 10 metri: salvata dai vigili del fuoco

Giancarlo Bulla
Il salvataggio della pecora nel pozzo (foto Mario Rosas)
◗
Il salvataggio della pecora nel pozzo (foto Mario Rosas)

L'intervento nella campagna di Ganni

1 MINUTI DI LETTURA





MARACALAGONIS. Una pecora caduta accidentalmente in un pozzo profondo una decina di metri; privo di protezione, e' stata recuperata dai vigili del fuoco del nucleo speleo alpino fluviale, il "Saf", del comando provinciale di Cagliari.

L'episodio e' avvenuto questa mattina 6 dicembre nelle campagne di Maracalagonis, in localita' Ganni. L'animale imbragato e riportato in superficie da un vigile che si e' calato nel pozzo, e' stato riconsegnato al pastore che ha assistito alle fasi del salvataggio.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.38100030:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2019/12/06/fotogalleria/pecora-finisce-in-un-pozzo-il-salvataggio-dei-vigili-del-fuoco-1.38100030]]

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative