La Nuova Sardegna

Cagliari

Pesta la compagna la notte di Natale davanti al figlio di 5 anni

Luciano Onnis
Pesta la compagna la notte di Natale davanti al figlio di 5 anni

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Iglesias

27 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





IGLESIAS. Botte selvagge alla compagna davanti al figlioletto di cinque anni. In manette per maltrattamenti un 39enne di Iglesias che adesso è gli arresti domiciliari in attesa di provvedimenti del giudice. La donna, 31enne, è stata invece portata in ospedale per numerosi contusioni in varie parti del corpo e la distorsione di un polso. È accaduto la notte di Natale nella frazione di Nebida.

Non è la prima volta che succede e per questo la donna si era anche allontanata dal compagno violento e nel 2015 lo aveva anche denunciato, quando il loro bambino aveva apena un anno. Poi a giugno di quest'anno c'è stata un ritorno alla vita in comune, ma la violenza dell’uomo non si è mai placata. La sera di Natale il 39enne ha picchiato nuovamente in maniera selvaggia la giovane compagna che si è rivolta ai carabinieri della compagnia di Iglesias. Intervenuti a Nebida, i militari hanno arrestato l’energumeno.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative