La Nuova Sardegna

Cagliari

Villacidro, 63enne evade dai domiciliari per spacciare cocaina: arrestato

Villacidro, 63enne evade dai domiciliari per spacciare cocaina: arrestato

I carabinieri lo hanno trovato fuori casa nel cuore della notte nascosto dietro un'auto

01 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. Evade dai domiciliari e viene trovato in possesso di cocaina. Nella notte tra il 30 ed il 31 dicembre, i carabinieri del Norm della Compagnia di Villacidro, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno arrestato il 63enne G.O., di Villacidro, pensionato, pregiudicato, per i reati di evasione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Alle 3 i militari, per effettuare un controllo, sono andati a casa dell’uomo in via Iglesias per controllare che stesse rispettando gli arresti domiciliari e lo hanno trovato fuori dall'abitazione, nascosto dietro un auto in sosta. Sottoposto a perquisizione personale lo trovavano in possesso di sette grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina e 430 euro verosimilmente provento delle attività di spaccio.

L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato in tribunale a Cagliari dove a seguito dell'udienza, il giudice ha convalidato l'arresto e concesso i termini a difesa e disponeva la custodia dell'uomo nuovamente agli arresti domiciliari. (l.on)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative