La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, tentata rapina in un negozio di kebab

Luciano Onnis
Cagliari, tentata rapina in un negozio di kebab

Il bandito è fuggito, il titolare del locale è stato portato al pronto soccorso

10 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tentato furto, diventato poi tentata rapina, intorno alla mezzanotte fra ieri 9 gennaio e oggi in una una kebaberia nel corso Vittorio Emanuele II 114, gestita da un cittadino del Bangladesh di 37 anni. Poco prima, un cittadino extracomunitario di colore si era introdotto furtivamente e, indisturbato, si è messo a rovistare nel retro tra gli indumenti del gestore dell’esercizio commerciale.

Immediatamente bloccato da alcuni presenti, il malvivente ha sferrato un pugno al volto di un uomo di 46 anni, anche lui del Bangladesh, per poi darsi immediatamente alla fuga. Sul posto è intervenuta una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari che assieme ai colleghi di altre pattuglie in servizio nella zona hanno avviato la caccia all’aggressore, rimasta al momento senza esito.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il gestore della kebaberia al pronto soccorso del policlinico di Monserrato, da dove l’uomo è stato poco dopo dimesso con una prognosi di giorni 10.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative