La Nuova Sardegna

Cagliari

Entra in un negozio all'ingrosso a Elmas per rubare e accoltella il proprietario

Luciano Onnis
I carabinieri davanti all'ingrosso Incas Pisano in viale Elmas
I carabinieri davanti all'ingrosso Incas Pisano in viale Elmas

Il titolare della ditta è stato portato in ospedale dagli stessi carabinieri, caccia all'uomo per trovare il bandito

12 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sorpreso a rubare all’interno della ditta Incaspisano in viale Elmas, accoltella il proprietario che lo aveva scoperto colpendolo fortunatamente solo a un braccio. E’ accaduto alle 4,45 di questa mattina 12 gennaio e mentre il ferito è finito all’ospedale, il ladro viene attivamente cercato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari, diretti dal capitano Stefano Martorana.

I militari erano intervenuti in viale Elmas alla Incaspisano appena ricevuta la segnalazione dell’istituto di vigilanza che nel grande negozio all’ingrosso di cancelleria era in atto un tentativo di furto. Appena giunta sul posto, la pattuglia del Norm ha visto un individuo che scavalcava la recinzione e si dava alla fuga a bordo di un’automobile. Entrati all’interno della ditta hanno trovato il proprietario 52enne ferito ripetutamente dal ladro a un braccio con alcuni fendenti di arma da taglio.

Ha raccontato di essere stato aggredito da uno sconosciuto non appena aveva scoperto quest’ultimo intento a rubare all’interno della propria ditta. Immediatamente trasportato all’ospedale Marino dagli stessi carabinieri, è stato medicato e trattenuto in osservazione.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative