La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, aggredirono padre e figlio fuori da una discoteca: arrestati

Cagliari, aggredirono padre e figlio fuori da una discoteca: arrestati

La polizia ha identificato i due rapinatori

16 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Gli agenti della Squadra mobile di Cagliari hanno dato un nome e un volto agli autori della rapina messa a segno nella notte tra sabato e domenica 12 gennaio, davanti a una discoteca, in via Newton a Cagliari. In manette sono finiti due algerini, accusati di aver aggredito un uomo di 60 anni e il figlio di 26, minacciandoli con una bottiglia rotta e una catena, e chiedendo loro di consegnare il denaro che avevano in tasca.

Padre e figlio hanno reagito e in tutta risposta il più grande è stato raggiunto al volto dal colpo di catena. I due rapinatori hanno poi preso una catenina e il portafogli del 26enne e sono fuggiti. La Polizia, raccolte le testimonianze e recuperati probabilmente i filmati della telecamere della zona, è riuscita a rintracciare gli autori del colpo. I dettagli dell'operazione sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa. (Ansa).

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.38323908:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2020/01/13/news/cagliari-padre-e-figlio-aggrediti-fuori-dalla-discoteca-il-genitore-in-ospedale-1.38323908]]

In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative