La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, il vento scardina una finestra della mensa universitaria

Una delle mense universitarie di Cagliari, immagine di repertorio
Una delle mense universitarie di Cagliari, immagine di repertorio

E' successo nei locali di piazza Michelangelo

21 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ancora disagi nelle strutture che ospitano gli studenti universitari a Cagliari. Oggi pomeriggio 21 gennaio il forte vento che sta soffiando su tutta la Sardegna ha divelto una finestra della mensa di piazza Michelangelo. Ogni tentativo di richiuderla, secondo quanto denunciato dall'associazione studentesca Reset Unica, si è rivelato inutile.

«A distanza di due soli mesi abbiamo avuto il crollo del controsoffitto in via Trentino, la rottura dei tubi della cittadella universitaria e l'allagamento, con successiva chiusura, della biblioteca di Giurisprudenza. Oggi gira la ruota e tocca alla mensa di piazza Michelangelo - spiegano - Sebbene questo episodio sia sicuramente meno d'impatto dei precedenti, è sintomo della scarsa attenzione rivolta alla sicurezza degli edifici, degli studenti e delle studentesse. Stiamo segnalando questo ennesimo disservizio e vigileremo - assicurano - che tutto torni al suo posto».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative