La Nuova Sardegna

Cagliari

Pedoni investiti: due incidenti a Cagliari

Le strisce pedonali dove è avvenuto l'incidente sul Largo
Le strisce pedonali dove è avvenuto l'incidente sul Largo

Una ragazza travolta sulle strisce nel Largo Carlo Felice, altre due persone investite in piazza San Michele

24 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Due investimenti nel tardo pomeriggio di oggi 24 gennaio nelle vie del centro. Un 54enne di Quartu Sant'Elena alla guida di una Volkswagen Golf in uscita dalla via Mameli, ha effettuato una svolta a destra per immettersi nel Largo Carlo Felice e ha investito una 18enne, residente in provincia, che stava attraversando sulle strisce pedonali.

Gettata con violenza sull’asfalto, la ragazza veniva soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasportata con al pronto soccorso dell'ospedale Marino. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Sul posto la polizia locale per i rilievi di legge.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.38377489:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.38377489:1654518675/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Altro incidente in piazza San Michele dove sono stati investiti, ma non sulle strisce, due pedoni, di cui una donna di 68anni. L’investitore è scappato e ora viene attivamente ricercato dagli uomini della Municipale.(l.on)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative