Monastir, perde il controllo dell'auto e finisce all'ospedale
Incidente sulla statale 131: ferito il conducente della Punto, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco
MONASTIR. Brutto incidente sulla statale 131 nel tratto che aggira l'abitato di Monastir poco dopo le 13.30 di oggi 1 febbraio. Un uomo di 54 anni, alla guida di una Fiat Punto, ha sbandato e l'autovettura ha più cappottato finendo ruote all’aria.
Per soccorrere il conducente da parte del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari che hanno estratto dall'abitacolo il ferito per affidarlo al personale dell'ambulanza giunta sul posto assieme ai carabinieri della compagnia di Dolianova.
Il ferito è stato portato all’ospedale Brotzu in condizioni gravi, ma non ci sarebbe pericolo di vita. La strada è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.(l.on)