La Nuova Sardegna

Cagliari

Dolianova, scomparsi da domenica due fratelli

Gian Carlo Bulla
Le ricerche delle forze dell'ordine e, nel riquadro, i due fratelli Mirabello
Le ricerche delle forze dell'ordine e, nel riquadro, i due fratelli Mirabello

Le ricerche di carabinieri, polizia e protezione civile per ora non hanno dato esito

11 febbraio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





DOLIANOVA. Da domenica pomeriggio non si hanno notizie di due fratelli, Davide e Massimiliano Mirabello, rispettivamente di 40 e 36 anni, originari della Calabria e domiciliati a Dolianova. Le ricerche sono state attivate subito dopo che una delle loro sorelle, Eleonora, che abita a Roma, ha presentato denuncia ai carabinieri di una stazione della capitale.

La donna, preoccupata, lunedì mattina ha preso un aereo ed è venuta in Sardegna per partecipare alle ricerche. Il cellulare del fratello maggiore, Davide, è spento. Il fratello minore, Massimiliano lo ha dimenticato a casa. Davide, con un matrimonio fallito alle spalle, uscito di casa a bordo della sua auto intorno alle 15,30 avrebbe incrociato secondo quanto raccontato dalla convivente del fratello Massimiliano, un uomo con il quale da diverso tempo non aveva buoni rapporti tanto che non correva buon sangue.

Più di una volta i due si erano denunciati a vicenda. L’uomo appena lo ha visto avrebbe sputato per terra in segno di disprezzo. Davide Mirabello ha informato il fratello che precipitosamente è uscito di casa per raggiungerlo. Questa mattina anche la compagna di Massimiliano ha denunciato la scomparsa alla polizia di stato.

Le ricerche effettuate a largo raggio nelle campagne di Dolianova sia dai carabinieri che dalla polizia e dalla protezione civile non hanno dato alcun esito. Dei due fratelli e dell’auto non è stata trovata traccia. I familiari dei due scomparsi sono molto preoccupati. Non molto tempo fa il cane di Davide è stato ammazzato e abbandonato davanti alla porta della sua abitazione.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative