La Nuova Sardegna

Cagliari

Rapina al supermercato a Villaspeciosa: bottino di 2000 euro

Rapina al supermercato a Villaspeciosa: bottino di 2000 euro

Due uomini mascherati, e uno armato di fucile, hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale svuotando due casse

15 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLASPECIOSA. Pochi secondi, massimo una ventina, e due rapinatori hanno ripulito le due casse aperte del supermercato Crai alla periferia di Villaspeciosa. Circa 2.000 il bottino. Erano da poco passate le 19 quando due individui con il volto coperto da passamontagna, uno armato di fucile, hanno fatto irruzione nel market e si sono presentati alle due casse proprio davanti all’ingresso.

I due cassieri vedendosi minacciati dal fucile hanno lasciato fare e i rapinatori si sono impossessati direttamente dei due cassettini dei registratori di cassa e sono scappati. All’esterno erano attesi da un complice al volante di un’auto, sembra una Panda. Immediato l’allarme e l’arrivo dei carabinieri di Decimomannu e del Radiomobile della Compagnia di Iglesias, ma i rapinatori hanno avuto tutto il tempo di allontanarsi indisturbati e dirigersi presumibilmente verso il vicino innesto della statale 130 per Iglesias e Cagliari.

I carabinieri hanno già acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza e le stanno esaminando alla ricerca di elementi utili a individuare i tre malviventi.(luciano onnis)

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative