La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, casa market della droga: 25enne trovato con 700 grammi di marijuana

Cagliari, casa market della droga: 25enne trovato con 700 grammi di marijuana

Arrestato dalla polizia che lo teneva d'occhio da qualche tempo

26 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTU. Spacciava marjuana e cocaina all’interno del suo appartamento, arrestato dalla polizia un 25enne cagliaritano. Ieri sera 25 febbraio, gli agenti della Sezione Anticrimine e delle Volanti del commissariato di Quartu, diretti dal dirigente Davide Carboni, dopo una serie di attività di indagine hanno organizzato un servizio di controllo su un giovane che presumibilmente aveva messo in piedi un’intensa attività di spaccio all’interno del suo appartamento. I poliziotti hanno da subito notato un via vai continuo di ragazzi, anche giovanissimi, entrare e uscire con fare circospetto nell’abitazione del sospettato.

È stato pertanto deciso di fare iirruzione nell’appartamento, scoprendo che al suo interno il ragazzo, Michael, 25enne cagliaritano, era intento a gestire l’ingente e redditizio mercato che aveva creato. Gli operatori, dopo un accurato controllo dell’abitazione, hanno scoperto un grosso quantitativo di marjuana, quasi 700 grammi, e circa 5 di cocaina, nonché circa 1.100 euro in banconote di piccolo taglio e vari bilancini di precisione.

Lai è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, conclusi gli atti di rito, accompagnato presso il proprio domicilio in attesa in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative