La Nuova Sardegna

Cagliari

Gonnosfanadiga, 50 grammi di coca in casa: arrestato

Gonnosfanadiga, 50 grammi di coca in casa: arrestato

In manette un operaio 55enne le cui mosse erano al vaglio dei carabinieri: decisiva la perquisizione domiciliare

03 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





GONNOSFANADIGA. Mezzo etto di cocaina nella sua abitazione, in manette l’operaio Angelo Pisanu, di 55 anni, arrestato dai carabinieri del paese a seguito di una perquisizione domiciliare che ha portato alla scoperta della droga, suddivisa in otto piccoli involucri di cellophane. In casa aveva anche 3.500 euro in contanti, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi.

I carabinieri del paese avevano intuito che l’operaio avesse avviato una florida attività di spaccio e lo hanno tenuto d’occhio. L’altra mattina alle 7 è scattata la perquisizione della sua abitazione con l’apporto dell’unità cinofila antidroga del comando provinciale di Cagliari. Dapprima i cani hanno fiutato abbondanti tracce di sostanza stupefacente tipo cocaina sul comodino, sul pavimento della camera da letto e nel bagno.

Successivamente, in un ricovero attrezzi, sono stati scoperti i 50 grammi di cocaina, i soldi e il materiale per preparare le dosi da spacciare. Ieri mattina 2 marzo, Angelo Pisanu è stato accompagnato in tribunale dove il giudice ha convalidato l’arresto e concesso i termini a difesa, assegnando intanto i domiciliari all’indagato.(l.on)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative