La Nuova Sardegna

Cagliari

Iglesias, 4 ventenni organizzano una festa in casa: denunciati

Iglesias, 4 ventenni organizzano una festa in casa: denunciati

Una donna è stata denunciata per furto

22 marzo 2020
2 MINUTI DI LETTURA





IGLESIAS. Annoiati per l’isolamento domestico imposto dalle direttive sul Covid-19, quattro ragazzi iglesienti fra i 20 e i 25 anni hanno trasgredito le disposizioni e si sono radunati in una casa di famiglia di uno di loro in via della Pace per “scacciare la noia”. Lo stavano facendo a base di fumo e bevande alcoliche quando sono arrivati gli agenti di una volante del commissariato che hanno messo fine al festino.

I quattro sono stati denunciati per inosservanza dei provvedimenti in tema di emergenza coronavirus. Gli agenti sono arrivati sul posto nel corso dei servizi di controllo del territorio disposti dal vice questore Giampiero Putzu, dirigente del commissariato secondo le direttive del questore di Cagliari Pierluigi D’Angelo, sempre per arginare le trasgressioni alle disposizioni sul Covid-19.

Sempre gli uomini della sezione Volanti del commissariato iglesiente hanno denunciato per furto e ricettazione, nonché per violazione delle direttive sul coronavirus, una coppia di giovani iglesienti, entrambi con precedenti di polizia.Si sono resi responsabili del furto della borsetta di una cassiera dell’esercizio commerciale Saponi&Profumi nella Via dei Cappuccini. Dentro la borsa c’erano 100 euro ed effetti personali. Rintracciati nel viale Colombo sulla base delle descrizioni fornite dalla vittima, i due sono stati accompagnati in commissariato dove, a seguito delle perquisizioni, sono stati trovati in possesso dei soldi trovati nella borsetta della cassiera. Nelle loro abitazioni è stato rinvenuto numeroso materiale di cancelleria di probabile provenienza illecita. (Luciano Onnis)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative