La Nuova Sardegna

Cagliari

Coronavirus, con il quad in spiaggia per fumare marijana: denunciato

Coronavirus, con il quad in spiaggia per fumare marijana: denunciato

Protagonista un 27enne di una paese vicino a Iglesias

27 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





IGLESIAS. Stanco e annoiato per dover stare in casa causa coronavirus, è salito sul suo quad e percorsi una decina di chilometri, è andato a fumare marijuana in spiaggia, a Funtanamare. Ed è qui che, in pieno spinellamento, lo hanno sorpreso i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Iglesias in servizio di controllo del territorio anche per far rispettare le disposizioni sul Covid-19.

È accaduto nel pomeriggio di ieri giovedì 26 marzo, protagonista un 27enne di un paese vicino a Iglesias. Alla richiesta di fornire spiegazioni sul proprio comportamento, ha semplicemente riferito di essersi annoiato nel restare in casa e di aver deciso di fare un giro in quad e di rilassarsi con una "canna". I carabinieri lo hanno denunciato per aver contravvenuto alle disposizioni sul coronavirus e multato di 533 euro essendosi allontanato dalla sua abitazione su un veicolo. (luciano onnis)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative