La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, lite fra due senza fissa dimora: spunta un coltello

Cagliari, lite fra due senza fissa dimora: spunta un coltello

Uomo minaccia donna in piazza del Carmine e si becca una denuncia

18 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Nella lite fra due persone senza fissa dimora compare un coltello e le urla della 45enne coinvolta nel litigio con un uomo di 50 anni arrivano fino alla pattuglia della guardia di finanza che ieri notte stava effettuando controlli nella zona di piazza del Carmine. Ieri notte 17 aprile, transitando in via Maddalena i finanzieri sono stati raggiunti dalle grida di una donna, abituale frequentatrice degli sbandati che sostano permanentemente in piazza del Carmine: ha raccontato di essere stata oggetto di minacce da parte di un uomo con un coltello che più volte, senza alcuna motivazione, le aveva intimato di lasciare la piazza del Carmine proferendo nei suoi confronti ingiurie e minacce.

Raggiunta la piazza, i finanzieri hanno individuato e identificavano l’aggressore, un cinquantenne italiano anche lui senza fissa dimora, che aveva in tasca il coltello utilizzato per minacciare la donna. Approfondito il controllo e ricevuta la formale querela da parte della vittima, gli uomini delle fiamme gialle hanno portato il fermato nella la caserma del comando provinciale di Cagliari per le formalità di legge. Il 50enne ha fornito diverse e contraddittorie generalità, per cui alla fine degli atti è stato denunciato in stato di libertà per i reati di minaccia aggravata, falsa attestazione di generalità e detenzione illegale di arma da taglio.(luciano onnis)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative