La Nuova Sardegna

Cagliari

Decimomannu, ladro seriale di merendine denunciato dai carabinieri

Decimomannu, ladro seriale di merendine denunciato dai carabinieri

E' stato registrato dalle telecamere di videosorveglianza

23 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





DECIMOMANNU. Ladro seriale di merendine e di snack vari dai distributori automatici h24 nell’hinterland cagliaritano, svuotati anche dei soldi nelle gettoniere, individuato e denunciato dai carabinieri della stazione di Decimomannu dopo un un nuovo furto in una rivendita automatica del paese. A essere fatale al ladruncolo, un 38enne di Assemini, è stato il sistema di videosorveglianza che con le telecamere lo hanno ripreso mentre svaligiava il distributore automatico di via Parrocchia, a Decimomannu.

Grazie alle immagini registrate, i carabinieri di Decimo e della Compagnia di Iglesias lo hanno riconosciuto nonostante indossasse una felpa grigia e blu con cappuccio con griffe impressa e abbastanza appariscente. Era la stessa felpa usata in diversi altri colpi in distributori automatici di bevande e merendine nella zona. La felpa particolare è stata trovata nella sua abitazione. Il 38enne è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato e continuato. (luciano onnis)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative