La Nuova Sardegna

Cagliari

Picchia selvaggiamente la moglie, il giudice lo allontana da casa

Picchia selvaggiamente la moglie, il giudice lo allontana da casa

Villasor, nuovo episodio di violenza sulle donne: lei è finita all'ospedale dopo il brutale assalto dell'energumeno

15 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLASOR. Alcuni giorni fa aveva selvaggiamente picchiato la moglie facendola finire in ospedale con gravi ferite al viso e la perdita di alcuni denti quando è stata scaraventata contro il muro dal marito. Adesso è arrivato, su richiesta dei carabinieri, il provvedimento del tribunale di Cagliari di allontanamento dall’appartamento di famiglia del marito energumeno.

Dopo l'aggressione, avvenuta in un'abitazione di Villasor i carabinieri della stazione avevano attivato il "codice rosa", previsto per maltrattamenti in famiglia. L’uomo era stato denunciato per lesioni gravi ed arrestato per detenzione illegale di armi e munizioni, con il sequestro di un fucile e il ritiro cautelare a scopo precauzionale di altre armi da parte dei militari. Per le gravi condizioni della donna picchiata, i sanitari dell’ospedale Santissima Trinità l'hanno sottoposta a un intervento chirurgico al volto e ora sta meglio.

L’autorità giudiziaria di Cagliari ha emesso adesso un provvedimento urgente di allontanamento dalla casa dell’uomo e questa sera i carabinieri di Villasor lo hanno immediatamente eseguito. Questo consentirà alla donna e ai suoi figli di rientrare in casa al sicuro.(luciano onnis)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative