La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, evaso dai domiciliari due volte in poche ore litiga furiosamente con due donne

Luciano Onnis
Cagliari, evaso dai domiciliari due volte in poche ore litiga furiosamente con due donne

La polizia lo ha arrestato di nuovo

18 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Evade dai domiciliari per la seconda volta nel giro di poche ore, arrestato nuovamente dalla polizia dopo aver litigato con due donne e aver preso a martellate il portoncino dell’abitazione di una di loro. Nella tarda serata di sabato 16 maggio, a seguito di una segnalazione pervenuta sulla linea 113, due equipaggi della squadra volante sono intervenuti in Via Silvati per la presenza di un uomo armato di martello, intento a litigare con due donne. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto indicato, hanno visto e riconosciuto Fabrizio Cordeddu, 39enne cagliaritano, arrestato nella mattina di venerdì 15 maggio per evasione in quanto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari si trovava in giro, oltretutto con due valigette con dentro trapani a percussione di dubbia provenienza, tenuti in un borsone della spesa.

Sabato sera, Cordeddu è stato sorpreso mentre discuteva animatamente con due donne sedute all’interno di una autovettura. Alla vista degli agenti non si è calmato e i i poliziotti, per evitare ulteriori criticità, lo hanno dovuto bloccare, con non poca fatica. All’interno della sua abitazione è stato poi trovato e sequestrato il martello adoperato per colpire il portoncino di casa durante le fasi concitate della lite con le due donne, scaturita per futili motivi.

Cordeddu è stato tratto in arresto per evasione e accompagnato alla casa circondariale di Uta in attesa dell’udienza direttissima.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 5mila persone sfila per le vie della città

Le nostre iniziative