La Nuova Sardegna

Cagliari

Calza piena di cocaina nascosta nelle scale di un palazzo a Cagliari, indagini della polizia

Luciano Onnis
Calza piena di cocaina nascosta nelle scale di un palazzo a Cagliari, indagini della polizia

Nel vano c'erano anche i bilancini per confezionare le dosi

01 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SELARGIUS. Oltre un etto di cocaina trovato dalla polizia nel vano scala del seminterrato di una palazzina di via Cavalcanti a Selargius. Al momento rimane ignota la persona che l’aveva nascosta lì, dai primi accertamenti nessuno dei condomini dello stabile è ricollegabile allo stupefacente. Nella giornata di sabato 30 maggio, nell’ambito di un mirato servizio anti-droga operato dagli investigatori del gruppo Falchi della squadra mobile, è stata effettuata una perquisizione all’interno di questo stabile di via Cavalcanti, nel quartiere di Su Planu.

I poliziotti erano arrivati a questo condominio non per caso, ma seguendo una pista del loro lavoro investigativo. Durante la perquisizione è stata rinvenuta, nel vano scale del piano seminterrato, una calza contente un involucro di cocaina per un peso lordo di 110 grammi, due bilancini di precisione e vari ritagli in plastica ricavati da una busta in cellophane, normalmente utilizzati per il confezionamento dello stupefacente.

Verificato che non emergeva alcun elemento che potesse collegare quanto rinvenuto ad alcuni dei condomini che abitano nello stabile oggetto della perquisizione, le indagini della polizia proseguono per i riscontri sui legami tra il materiale sequestrato e alcuni nomi noti abitanti nel quartiere coinvolti in attività di spaccio.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative