La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro sulla 125, uno dei conducenti resta incastrato nella mini car: all'ospedale

Scontro sulla 125, uno dei conducenti resta incastrato nella mini car: all'ospedale

L'incidente è avvenuto nel territorio di Maracalagonis

13 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MARACALAGONIS. Un pensionato ottantaduenne è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questa mattina 13 giugno intorno alle 7,30 sulla statale 125 (Orientale Sarda) nei pressi del bivio di Ganni. L’uomo viaggiava a bordo di una mini car che per cause ancora in via di accertamento si è scontrata con una autovettura. Il pensionato, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo dell’auto dal quale è stato aiutato ad uscire dai vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari, soccorso da una equipe del 118, è stato trasportato all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari. Il conducente dell’autovettura è rimasto illeso.

I vigili del fuoco hanno anche provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e della sede stradale. I rilievi di legge sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale del distaccamento di Muravera. La sede stradale è stata ripristinata dal personale dell’Anas.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative