La Nuova Sardegna

Cagliari

Incendio in un'abitazione a Villamassargia: donna intossicata

Incendio in un'abitazione a Villamassargia: donna intossicata

Nella casa esplode una bombola di gpl ma per fortuna i vigili del fuoco l'avevano già evacuata mettendo in salvo tutti i componenti della famiglia

19 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAMASSARGIA. Incendio all’ora di pranzo di oggi 19 giugno in una abitazione di via Stazione a Villamassargia a causa di una friggitrice che ha preso fuoco mentre veniva adoperata. Una donna è rimasta leggermente intossicata dal fumo, ma ci sono stati momenti di grave pericolo quando è esplosa una bombola di gpl. Fortunatamente tutti i componenti la famiglia erano stati fatti allontanare dai vigili del fuoco e nessuno è rimasto coinvolto nello scoppio.

Sul posto hanno operato, spegnendo le fiamme e mettendo in sicurezza l’area, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Iglesias e di Carbonia. I danni sono stati limitati alla veranda- cucina in cui la donna stava friggendo ortaggi. Di lei si è poi occupato il personale del 118 intervenuto sul posto.(luciano onnis)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative