La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, gigantesco incendio in viale Elmas: a fuoco un capannone

Cagliari, gigantesco incendio in viale Elmas: a fuoco un capannone

Duro lavoro per i vigili del fuoco per domare le fiamme in una struttura di circa 1000 metri quadri che conteneva biancheria e materiali cartacei

21 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Dalla mezzanotte fra ieri e oggi 21 giugno è in corso l’incendio di un capannone di circa 1000 metri quadri in viale Elmas, in cui era stoccata una notevole quantità di biancheria per la casa e materiale cartaceo d’archivio e alcune attività artigianali. Per le operazioni di spegnimento sono intervenute inforze le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di vaile Marconi, della sezione portuale e del distaccamento di Iglesias con tutti i mezzi speciali, comprese autoscala, furgone con auto respiratori e la kilolitrica con 25.000 litri d'acqua dal distaccamento aereoportuale di Elmas.

Sul posto a coordinare le complesse operazioni, il funzionario dei vigili del fuoco di turno, da due capi reparto, e il NIAT (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale). In totale sono intervenute trentadue unità di varie qualifiche.Le cause del rogo sono in fase di accertamento.Sul posto anche la polizia per quanto di loro competenza tre le volanti presenti.(luciano onnis)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative