La Nuova Sardegna

Cagliari

Autoerotismo in spiaggia al Poetto davanti ai bagnanti: rischia il linciaggio

Luciano Onnis
Autoerotismo in spiaggia al Poetto davanti ai bagnanti: rischia il linciaggio

Un uomo è stato letteralmente messo in salvo dai carabinieri che lo hanno arrestato

01 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Salvato dai carabinieri dal linciaggio dei bagnanti un uomo di mezza età che nel tratto di spiaggia fra gli stabilimento L’Oasi e Malibù si stava masturbando alla vista di tutti. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri 30 giugno e solo l’arrivo dei militari, avvisati telefonicamente poco prima dagli stessi bagnanti, ha impedito che l’esibizionista facesse una brutta fine. L’uomo è stato arrestato e portato nella caserma del comando provinciale dai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia che lo hanno sottratto a fatica dall’ira della gente.

Come detto, era stata una telefonata al 112 a segnalare che in un tratto della spiaggia fra L’Oasi e il Malibù c’era un uomo che sdraiato sull’arenile stava effettuando inequivocabili pratiche di autoerotismo. E’ stato poi circondato da alcuni bagnanti che lo hanno costretto a smettere. Ma lo hanno tenuto a bada sulla spiaggia impedendogli di andarsene, in attesa dell’arrivo delle pattuglie dei carabinieri. Intanto la situazione si è fatta piuttosto tesa e non pochi, fra i bagnanti, hanno cercato di aggredire e malmenare l’esibizionista.

L’arrivo dei carabinieri è stato provvidenziale: i più adirati fra i bagnanti, che si volevano fare giustizia da soli, sono stati invitati alla calma e stare a distanza. L’uomo è stato portato via sulle auto di servizio, ma altri militari hanno provveduto a raccogliere testimonianze fra i bagnanti presenti.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative