La Nuova Sardegna

Cagliari

Nascosti in cucina 850 grammi di marijuana: un arresto a Sant'Antioco

Luciano Onnis
Nascosti in cucina 850 grammi di marijuana: un arresto a Sant'Antioco

Droga trovata dai carabinieri durante la perquisizione del domicilio di un 34enne

24 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANTIOCO. In casa teneva 850 grammi di marijuana pronti per essere confezionati in dosi e spacciati. In manette e nel carcere di Uta è finito Nicola Serventi, 34 anni, di Sant’Antioco, arrestato dai carabinieri della cittadina sulcitana perché indiziato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi i militari avevano notato dei movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dell’uomo, vecchia conoscenza delle forze di polizia. Pertanto, nella tarda serata di ieri 23 luglio lo hanno fermato in un posto di controllo in piazza Cartagine. Nel corso del controllo e notato l’atteggiamento irrequieto del giovane, i carabinieri lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare con esito negativo.

La successiva perquisizione domiciliare, invece, ha permesso di rinvenire, occultate tra gli arredi della cucina, alcune buste sigillate in sottovuoto, contenenti sostanza stupefacente di tipo marijuana per un peso complessivo di circa 850 grammi, nonché un bilancino elettronico di precisione per il confezionamento delle dosi. Tutta la sostanza stupefacente e il bilancino sono stati sottoposti a sequestro e l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato poi tradotto presso la casa circondariale di Uta, come disposto dalla procura della repubblica di Cagliari.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative