La Nuova Sardegna

Cagliari

San Vito, col fuoristrada urta i blocchi di un cantiere stradale: si ribalta e resta ferito

Gian Carlo Bulla
San Vito, col fuoristrada urta i blocchi di un cantiere stradale: si ribalta e resta ferito

L'incidente sulla 387

30 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VITO. Un pensionato ottantaquattrenne di San Vito, A.P., e' rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questa mattina 29 luglio nella statale 387 alla perferia del centro abitato di San Vito in direzione di Ballao. L 'uomo mentre rientrava a casa a bordo della sua Hyundai Galloper dopo aver trascorso la prima parte della mattinata in un terreno di sua proprieta', per cause in via di accertamento, ha urtato i blocchi che delimitano la carreggiata dove sono in corso dei lavori sospesi da diverso tempo. L' auto si e' ribaltata.

Il pensionato estratto dall'abitacolo del veicolo dai vigili del fuoco del distaccamento di San Vito, soccorso dall' equipe della "Mike 65" la medicalizzata del 118 del distretto del Sarrabus, e' stato trasportato al posto di primo intervento dell' ospedale San Marcellino di Muravera. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di San Vito.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative