La Nuova Sardegna

Cagliari

Costa Rei, operaio stroncato da un malore mentre lavora in una villetta

Un soccorritore del 118, foto di archivio
Un soccorritore del 118, foto di archivio

Il proprietario di una casa vicina ha allertato il 118, ma i soccorsi sono stati inutili

01 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Muravera. Gianfranco Aledda, un operaio di 52 anni celibe, originario di San Vito e da diversi anni residente a Castiadas, è stato trovato privo di vita nel cortile di una villetta a Costa Rei, nota e rinomata località balneare del comune di Muravera, nella costa sud orientale. L’uomo mentre effettuava lavori di manutenzione è stato colto da malore e si è accasciato esanime sul prato.

Il corpo privo di vita dell’ operaio è stato rinvenuto dal proprietario di una villetta confinante che ha allertato i soccorsi. Inutile è stato il tempestivo ’intervento dell’equipe del 118. Per Gianfranco Aledda, infatti, non c’è stato niente da fare. Il medico ha certificarne il decesso provocato da un infarto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito che hanno, poi, inviato una dettagliata informativa al magistrato di turno che ha disposto la restituzione della salma alla famiglia per le esequie. Gian Carlo Bulla

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative