La Nuova Sardegna

Cagliari

Isili altri due casi di covid: il totale sale a 6

Gian Carlo Bulla
L'ospedale di Isili
L'ospedale di Isili

La comunicazione del sindaco Pilia che però rassicura tutti: "Situazione sotto controllo"

09 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ISILI. Altri due casi di positivita' al covid 19 sono stati accertati oggi, mercoledì, a Isili. Lo ha comunicato, oggi 9 settembre,  il sindaco Luca Pilia informato dall'Unità di crisi dell' azienda tutela della salute. Allo stato attuale a Isili i contagiati sono complessivamente sei.

"Per gli interessati - sottolinea il sindaco Pilia - è stato disposto immediatamente l' isolamento sanitario e la sorveglianza sanitaria attiva. Sono attualmente in corso tutte le verifiche previste dalla normativa per ricostruire la rete dei contatti, rilevanti ai fini del controllo e del contenimento della diffusione del contagio".

Il primo cittadino ha invitato la cittadinanza a continuare ad attuare tutte le misure di prevenzione e protezione previste per i luoghi al chiuso e anche all'aperto laddove si creino assembramenti o situazioni in cui risulti difficile il mantenimento della distanza interpersonale. "Vi assicuro - afferma il sindaco Pilia - che la situazione è costantemente monitorata e sotto controllo e richiede da parte di tutti attenzione ma anche serenità e equilibrio".

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative