La Nuova Sardegna

Cagliari

Auto in fiamme a Cagliari e Decimomannu

L'auto incendiata in via Capitanata a Cagliari
L'auto incendiata in via Capitanata a Cagliari

Interventi dei vigili del fuoco nel Cagliaritano per domare le fiamme su tre vetture

18 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Incendi di auto nella notte appena trascorsa a Cagliari e Decimomannu. Il primo intervento dei vigili del fuoco mezz’ora dopo la mezzanotte in via Capitanata nel capoluogo dove le fiamme si sono sviluppate in un'autovettura in sosta sotto il pilotis di una palazzina. La squadra dei VVF di pronto intervento ha provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area e l’edificio, evitando la propagazione delle fiamme ad altri veicoli in sosta. Non ancora certe le cause del rogo.

Successivamente un altro intervento a Decimomannu in via Nuoro, dove sono andate a fuoco due autovetture e un carrello semirimorchio in sosta. Qui le fiamme si sono propagate anche all'abitazione danneggiando un cancello e parte d'ingresso della casa. I vigili del fuoco, con l’impiego di un Aps e di un’autobotte, hanno spento le fiamme riuscendo ad evitare che il rogo si estendesse all'abitazione. I pompieri hanno poi avviato gli accertamenti e i rilievi per stabilire le cause del rogo.(luciano onnis)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative