La Nuova Sardegna

Cagliari

Scappa di casa nella notte, 17enne di Carbonia rintracciata dai carabinieri

Luciano Onnis
Scappa di casa nella notte, 17enne di Carbonia rintracciata dai carabinieri

La ragazza sta bene

19 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CARBONIA. È stata ritrovata dai carabinieri, dopo che il padre si è presentato nella caserma di Carbonia per denunciare la scomparsa della figlia minore, una 17enne allontanatasi dalla propria abitazione nella notte tra il 17 e il 18 settembre. La giovane era uscita nella notte dalla propria camera da letto, utilizzando la finestra e al mattino dopo non era stata più trovata dai genitori che erano andati a svegliarla. Una bravata che ha messo in allarme i familiari tanto che in serata avevano deciso di rivolgersi alla stazione carabinieri.

Contestualmente, mentre il padre segnalava la scomparsa della figlia, i militari hanno avviato immediate attività di ricerca della giovane; grazie al monitoraggio dei social network gli investigatori dell’Arma hanno trovato delle foto scattate qualche minuto prima che ritraevano la minore in compagnia di un ragazzo. Identificato il giovane che era con lei, l’epilogo positivo della vicenda si è avuto ancor prima che il padre formalizzasse l’atto della denuncia.

I militari hanno infatti rintracciato la ragazzina a casa di un 25enne di Carbonia, già noto per le sue vicende giudiziarie, e la minore, in buone condizioni di salute. Nella serata di ieri è stata riaffidata ai genitori.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative