La Nuova Sardegna

Cagliari

Covid, a Guspini e Sardara assembramenti senza mascherina: nei guai i titolari dei locali

Luciano Onnis
Covid, a Guspini e Sardara assembramenti senza mascherina: nei guai i titolari dei locali

I carabinieri hanno elevato le sanzioni, forse nei prossimi giorni sarà disposta la chiusura temporanea degli esercizi pubblici

25 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





GUSPINI. Quattro locali pubblici, tre a Guspini e uno a Sardara, sono stati sottoposti a controllo improvviso dai carabinieri e accertato in tutti il mancato rispetto dei protocolli in materia di contenimento alla diffusione del Covid-19.

In questi giorni in cui sembra essere riesplosa la diffusione del coronavirus, i militari dell’Arma della Compagnia di Villacidro e delle stazioni locali della giurisdizione hanno intensificato i controlli negli esercizi pubblici, in particolare nelle ore serali e notturni. Nei quattro bar a Guspini e Sardara i carabinieri del nucleo radiomobile hanno ri-scontrato la presenza di un incontestabile assembramento di persone, quindi la mancata osservanza della distanza interpersonale e il sistematico non rispetto dell’obbligo dell’utilizzo della mascherina.

I titolari dei bar sono stati sanzionati e nei prossimi giorni potrebbe scattare la chiusura temporanea dei loro locali.

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative