All'aeroporto di Cagliari apre il ristorante McDonald's
Oggi 12 ottobre, 230 i posti a sedere
CAGLIARI. Nuovo ristorante McDonald's nell'area partenze dell'aeroporto di Cagliari. È stato inaugurato oggi 12 ottobre da Chef Express, licenziataria del brand americano per il canale viaggi. Il nuovo locale completa l'offerta dopo bar e caffetteria Lavazza, spazio di degustazione ed enogastronomia Gourmé, format di cucina e birreria in stile bavarese Löwengrube, Wine Bar «1920» in collaborazione con Cagliari Calcio, e pizzeria RossoSapore, più l'area dedicata alla vendita di prodotti tipici sardi e non solo, Market Viaggio Italia.
Il nuovo McDonald's si sviluppa su una superficie complessiva di 620 mq, con 230 posti a sedere. Tutti i punti vendita di Chef Express a Elmas danno lavoro complessivamente a 80 persone, che diventano circa 130 nei momenti di picco. Di queste, circa 30 addetti lavorano nel ristorante McDonald's.
«L'apertura del nuovo McDonald's - spiega Renato Branca, amministratore delegato di Sogaer, la società di gestione dello scalo - arricchisce in modo significativo l'offerta food dell'aeroporto di Cagliari, allineando così il nostro aeroporto ai migliori standard internazionali. Il format che è stato scelto con Chef Express per il nuovo spazio è il risultato di un attento studio che ci ha portati a realizzare insieme il locale più innovativo e ricco di stile tra quelli presenti in Sardegna». (Ansa).
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
