La Nuova Sardegna

Cagliari

Casa dello spaccio nel quartiere San Michele a Cagliari, tre arresti

Luciano Onnis
Casa dello spaccio nel quartiere San Michele a Cagliari, tre arresti

Blitz del gruppo Falchi della squadra mobile

13 ottobre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Casa dello spaccio individuata dai Falchi della squadra mobile nel quartiere di San Michele arrestati due uomini e una donna. Gli investigatori avevano capito, dopo appostamenti e pedinamenti che in via Podgora, presso l’abitazione di Massimiliano Deidda, cagliaritano di 46 anni con precedenti giudiziari in fatto di droga, era in atto un’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina e marjuana.

Nella serata di ieri 12 ottobre gli investigatori della Squadra Mobile hanno eseguito la perquisizione domiciliare. Mentre alcuni poliziotti bussavano alla porta di ingresso dell'appartamento di Deidda, i loro colleghi appostati all’esterno, hanno notato che dalla finestra una persona, successivamente identificata per Francesca Salaris, 28enne, ed un altro giovane, Fabio Barbaglia, 33 anni, entrambi cagliaritani, si disfacevano di un qualcosa che poteva essere droga. Immediatamente gli agenti hanno proceduto al recupero di quanto gettato fuori dall’appartamento, constatando che, all’interno di un bicchiere in plastica c’erano, separati,17 grammi di cocaina e 7 di marijuana.

Sopra la tettoia del piano inferiore rispetto a quello abitato da Deidda, è stata recuperata una busta contenente altri 2 grammi circa di cocaina. Nella tasca della giacca indossata dal padrone di casa, un malloppo di 5.800 euro in contanti. La perquisizione estesa all’abitazione estesa a tutto l'appartamento ha consentito di rinvenire, nella camera da cui era stato visto lanciare gli oggetti, sopra un mobile, un bilancino di precisione e altri due involucri con all’interno oltre 3 grammi di cocaina. I tre sono stati tratti in arresto e stamattina verranno condotti all’udienza direttissima.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative