La Nuova Sardegna

Cagliari

Coca e marijuana in casa: arrestato pusher 60enne a Selargius

Coca e marijuana in casa: arrestato pusher 60enne a Selargius

15 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SELARGIUS. Cocaina e marijuana in casa, arrestato dalla polizia un attempato pusher che operava sulla piazza di spaccio di Selargius. I poliziotti del gruppo “Falchi” della Squadra Mobile erano venuti a conoscenza nella loro attività info-investigativa che tale Agostino Pitzalis, di Selargius, custodiva all’interno della propria abitazione sostanza stupefacente ed in particolare cocaina e marijuana, che vendeva regolarmente ai clienti tossicodipendenti.

Nei giorni passati i poliziotti hanno svolto vari servizi di appostamento in prossimità di un appartamento del comune selargino, soprattutto nelle ore serali, ove si era notato un viavai di persone che, dopo essere arrivate a piedi o in auto, sostavano pochi minuti sotto i pilotis del condominio e andavano via. Nella mattinata di ieri 14 ottobre i Falchi hanno deciso di effettuare una verifica sull’uomo mentre si trovava all’esterno della propria abitazione.

Il controllo è stato esteso poi all’appartamento, dove sono stati rinvenuti all’interno della camera da letto cinque contenitori in plastica con dentro 48 dosi complessive di cocaina. All’interno del cassetto di un comodino, invece, erano nascosti 18 dosi di marijuana. In casa c’era anche denaro in banconote di piccolo taglio. L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.(l.on)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative