La Nuova Sardegna

Cagliari

Trovato con la droga in tasca sferra calci ai poliziotti: 19enne arrestato a Cagliari

Trovato con la droga in tasca sferra calci ai poliziotti: 19enne arrestato a Cagliari

Nel quartiere Sant'Elia

29 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Fermato per un controllo antidroga, aggredisce un poliziotto. Aveva addosso e in casa oltre 150 grammi di hascisc. In manette è finito il 19enne Daniel De Agostini, colpevole dei reati per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Intorno alle 20.30 di ieri 28 ottobre un equipaggio della Squadra Volante ha notato il giovane procedere a passo spedito in via Schiavazzi e, accortosi della presenza degli agenti, ha cercato di sottrarsi al controllo accelerando l’andatura.

Dopo essere stato fermato e controllato, i polizotti hanno trovato nelle tasche del giubbino una busta di plastica contenente due involucri con circa 50 grammi di hascisc. Improvvisamente il fermato con uno scatto fulmineo ha colpito con calci alle gambe i due poliziotti cercando di divincolarsi, ma la pronta ed efficace reazione degli agenti ha permesso di immobilizzarlo e metterlo all’interno del veicolo in sicurezza.

Poco dopo è stata effettuata la perquisizione presso l’abitazione del giovane che ha permesso di rinvenire altri 100 grammi di hascisc, una pianta fresca di marjuana, sei coltelli con le lame intrise di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.(l.on)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative