La Nuova Sardegna

Cagliari

Ubriaco perde il controllo dell'auto in una curva sulla statale 128: patente ritirata a un 28enne

Gian Carlo Bulla
Ubriaco perde il controllo dell'auto in una curva sulla statale 128: patente ritirata a un 28enne

Il giovane e l'amico sono rimasti illesi

02 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NURAMINIS. Un disoccupato ventottenne nato a Cagliari e residente a Nuraminis, incensurato, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione di Nuraminis per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto all’altezza del Km 9,100 della statale 128, in territorio del comune di Samatzai, rilevato dai carabinieri della stazione di Nuraminis coadiuvati dei colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di Dolianova.

Il ventottenne all’uscita di una curva ha perso il controllo dell’auto, una Fiat Stilo sulla quale viaggiava in direzione di Samatzai-Senorbi. Il veicolo dopo essersi schiantato sul guard-rail è uscito di strada ribaltandosi. Il conducente della Stilo e un passeggero che si trovava a bordo, un ragazzo ventiseienne di Selegas, fortunatamente sono rimasti illesi. Nell’incidente è rimasta indirettamente coinvolta anche una Fiat 500, condotta da un trentasettenne di Nurri, rimasto illeso. Il veicolo impattato su parti del guard-rail divelto finite sulla carreggiata ha riportato lo scoppio degli pneumatici. Il conducente è riuscito tuttavia a conservare con prontezza di riflessi il controllo del mezzo. La viabilità è rimasta interrotta per circa tre ore.

Al conducente della Stilo, risultato positivo all’alcoltest, è stata ritirata la patente. Gli sarà comminata anche una sanzione amministrativa. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri, personale del servizio di emergenza urgenza del 118 e dell’Anas.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative