La Nuova Sardegna

Cagliari

Da Oristano a Cagliari per rifornirsi di droga: arrestato

Da Oristano a Cagliari per rifornirsi di droga: arrestato

Una perquisizione ha consentito di rinvenire addosso al 25enne 34 dosi di eroina e 10 di coca

07 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Da Oristano a Cagliari per rifornirsi di droga da spacciare poi sulla piazza della città di Eleonora. Ieri sera 6 novembre, nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio svolto con l’impiego di un elicottero dell’Elinucleo carabinieri di Elmas, militari della sezione radiomobile e del nucleo operativo della Compagnia di Cagliari, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 25enne di Cabras, Claudio Salis, domiciliato a Oristano, disoccupato, gravato da precedenti denunce a carico.

Nel corso di un servizio di osservazione intrapreso ore prima in via Schiavazzi, nei pressi del rinomato palazzo "Gariazzo" del quartiere Sant'Elia, i militari hanno notato il movimento sospetto di persone che entravano e uscivano dal palazzo e hanno fatto irruzione all'interno. Alla vista degli inaspettati ospiti, alcune persone si sono date a precipitosa fuga verso i piani superiori. Immediatamente raggiunte, sono state sottoposte a controllo e, nell'occasione, il giovane, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una busta di cui non era riuscito a disfarsi, contenente 34 dosi di eroina e 10 dosi di cocaina.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma di Via Nuoro in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.(luciano onnis)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative