La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, carabinieri in azione per l'osservanza delle norme anti covid

Cagliari, carabinieri in azione per l'osservanza delle norme anti covid

Diverse le sanzioni comminate. A Pirri multa di 400 euro a un uomo che non indossava la mascherina, a Gesturi barista sorpreso con il locale aperto fuori orario

14 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Cominciano a fioccare le sanzioni per inosservanza delle norme sanitarie anti Covid-19. Nel corso della serata di ieri 13 novembre a Cagliari, i carabinieri della stazione di Pirri hanno multato un 44enne sorpreso in via Italia senza indossare la mascherina protettiva. Gli è stata inflitta una sanzione pecuniaria da 400 euro con conseguente segnalazione alla Prefettura.

Nel proseguo della serata e della notte, a Gesturi e Villamar, i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Sanluri e quelli di Gesturi hanno segnalato alcune persone che circolavano in orario proibito, fra le 22 e le 05 senza giustificato motivo.

Un barista 25enne di Gesturi, è stato trovato con avventori oltre l’orario di chiusura sulla veranda esterna dell’esercizio pubblico, non indossando la mascherina e omettendo di far rispettare la distanza interpersonale di 1 metro tra le persone che consumavano all’esterno del locale.

Una ragazza 27enne di Villanovafranca è stata sorpresa invece a camminare a piedi di notte in via Roma nel centro abitato di Villamar e sanzionata con i canonici 400 euro.(luciano onnis)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative