La Nuova Sardegna

Cagliari

Maracalagonis, tre denunciati per possesso di arma impropria

Maracalagonis, tre denunciati per possesso di arma impropria

Sono stati sorpresi dai carabinieri all'interno di un edificio con una mazza da baseball

20 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MARACALAGONIS Un cinquantatreenne e un venticinquenne residenti  rispettivamente a Cagliari e Selargius, con precedenti denunce a carico, e un trentunenne residente a Quartu, tutti disoccupati, sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri della stazione di Sinnai e del nucleo radiomobile della compagnia di Quartu per detenzione di un’arma impropria.

I tre sono stati trovati in possesso di una mazza da baseball dai militari intervenuti nella notte tra giovedi e venerdi nella via Marzabotto a Maracalagonis in seguito alla segnalazione di privati cittadini che lamentavano baccano in un edificio in costruzione e disabitato, I tre disoccupati non hanno fornito una plausibile giustificazione per la loro presenza nello stabile.

Tuttavia, non sono stati sanzionati per aver circolato in orario notturno e avere pertanto violato l’ultimo d.p.c.m. che vieta di circolare senza comprovati e gravi motivi dalle 22 alle 5, come è verosimile che sia avvenuto, poichè non sono stati materialmente visti camminare per strada. (Gian Carlo Bulla)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative