La Nuova Sardegna

Cagliari

Nel market senza mascherina o in strada dopo le 22: sanzioni a Serrenti, Samassi, San Sperate

Nel market senza mascherina o in strada dopo le 22: sanzioni a Serrenti, Samassi, San Sperate

I controlli dei carabinieri sul rispetto delle misure anti-Covid

23 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Su disposizioni del comando provinciale, sono stati intensificati dai carabinieri in tutta la provincia di Cagliari dei controlli per la verifica del rispetto delle norme anti Covid-19. A Serrenti, i militari iniziato nel week end con il sanzionare segnalare alla Prefettura di Cagliari un 36enne ed un 35 enne che ieri notte erano in giro in orario non consentito: uno aveva 1,7 grammi di marijuana, l’altro una dose di cocaina. I due saranno sanzionati anche per l’inosservanza della normativa per il contenimento della pandemia, dal momento che giravano di notte senza validi motivi.

Sempre a Serrenti i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari e sanzionato amministrativamente un 46enne operaio del posto che era entrato all’interno nel supermercato Amelia-Coop senza indossare la mascherina protettiva. Per lui è scattato un verbale da 400 euro.

Contemporaneamente a Samassi, i carabinieri del posto hanno segnalato e multato un 42enne che era in giro senza alcuno motivo per le vie del paese.

Nella serata di ieri a San Sperate, militari dell’Arma locale hanno sanzionato una 52enne titolare di un bar che era fuori orario di apertura di soli 3 minuti oltre le 18.(l.on)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative