La Nuova Sardegna

Cagliari

Villacidro, quattro pattuglie dei carabinieri per bloccare un esagitato all'Eurospin

Villacidro, quattro pattuglie dei carabinieri per bloccare un esagitato all'Eurospin

24 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. Movimentata serata al supermercato Eurospin per un uomo di mezza età che ha dato in escandescenza senza alcun motivo e creato momenti di tensione all'interno del grande negozio affollato di clienti. Si tratta di un francese di mezza età di cui al momento non si conosce neppure come sia arrivato a Villacidro.

Le sue urla insensate e gli espositori mandati all'aria hanno richiesto l'intervento in forze dei carabinieri della stazione della Compagnia, prima con un pattuglia e poi con altre tre visto l'atteggiamento sempre più violento dell'uomo. I militari hanno dovuto faticare parecchio per fermarlo dopo aver cercato di farlo desistere parlandoci e tranquillizzandolo.

Alla fine è stato fermato con la forza e messo in sicurezza. Sul posto sono intervenute anche due ambulanze del 118, di cui una con medico a bordo. Il francese, sempre in stato di irascibilità, è stato portato in caserma dove sarà valutata dal medico la soluzione di un Tso. (luciano onnis)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative