La Nuova Sardegna

Cagliari

Villamar, incontra l'ex fidanzata e la riempie di botte: arrestato

Villamar, incontra l'ex fidanzata e la riempie di botte: arrestato

Lui, un 25enne di Sini, è finito ai domiciliari mentre lei è stata avviata a un centro antiviolenza

03 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAMAR. Incontra l’ex fidanzato distante dai rispettivi paesi e viene riempita di botte tanto da finire in ospedale con una prognosi di 35 giorni. Per l’energumeno l’arresto per lesioni gravi. Nel tardo pomeriggio di ieri 2 dicembre l’incontro a Villamar, non è ancora chiaro se occasionale o concordata. Lui 25enne di Sini, operaio specializzato incensurato, lei 35enne di Laconi, disoccupata con precedenti di polizia.

I militari carabinieri di Villamar sono intervenuti dopo una chiamata ricevuta dal 112 in via Serrasinas, per richiesta di una donna che sosteneva di essere stata brutalmente malmenata per strada dall’ex fidanzato. Immediatamente soccorsa dal 118 e poi ricoverata presso l’ospedale di San Gavino, era gravemente ferita al capo. Rintracciato il responsabile dell’aggressione, i carabinieri lo hanno arrestato.

La vittima, dimessa dall’ospedale, è stata avviata dai carabinieri a un centro antiviolenza, la cui ubicazione resterà naturalmente segreta, per sottrarre la donna da ulteriori possibili iniziative violente del proprio ex fidanzato. L’arrestato è stato tradotto ai domiciliari nella sua abitazione di Sini in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.(luciano onnis)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative