La Nuova Sardegna

Cagliari

Notte di fuoco a Villacidro, incendiate tre auto

Notte di fuoco a Villacidro, incendiate tre auto

I roghi appiccati nell'arco di un'ora nel centro cittadino

04 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. Notte di fuoco per le vie del paese con tre auto bruciate da un finora ignoto incendiario. Il tutto nello spazio di un’ora, da mezzanotte e mezzo all’1,30, nelle strette vie del paese che si arrampicano sul colle che sovrasta l’abitato. In via Corterisoni è stata data alle fiamme la Fiat Punto di un operaio di 26 anni, in via Lussemburgo la Renault Clio di un 58enne e in via Vivaldi la Opel Astra di una infermiera 46enne. Tutte e tre le auto erano parcheggiate in strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuco del distaccamento di Sanluri e i carabinieri delle stazioni di Villacidro, Arbus e Pabillonis.

Sono in corso indagini per individuare il responsabile e una svolta potrebbe arrivare da immagini di qualche sistema di videosorveglianza della zona o dalla testimonianza di qualche cittadino che potrebbe avere visto l’incendiario aggirarsi nelle strade interessate agli incendi. C’è il timore che in paese torni l’incubo delle auto bruciate. Per una serie di raid incendiari di un anno fa sono tutt’ora in carcere due villacidresi.(luciano onnis)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative