La Nuova Sardegna

Cagliari

Incendio doloso distrugge l'auto di un'imprenditrice a Villasimius

Gian Carlo Bulla
Incendio doloso distrugge l'auto di un'imprenditrice a Villasimius

Il rogo ha danneggiato anche la facciata

18 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLASIMIUS. Un incendio che si presume sia di origine dolosa, ha completamente distrutto, a Villasimius, nella notte tra giovedì e venerdi 18 dicembre, un’autovettura Renault Twingo, di proprietà di una imprenditrice del posto, parcheggiata nella via Garibaldi nonostante il pronto intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di San Vito.

Il rogo, divampato poco dopo le due, oltre ad aver distrutto il veicolo ha anche danneggiato la facciata esterna e le tapparelle in alluminio dell’abitazione che si trova dirimpetto al posto in cui l’auto presa di mira dall’incendiario era posteggiata.

Sul posto sono intervenute anche due pattuglie di carabinieri della stazione del paese turistico del Sarrabus unitamente ai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito. I militari hanno avviato le indagini per identificare l’incendiario che potrebbe avere le ore contate. Pare, infatti, sia stato ripreso dalle telecamere del sistema di videosorveglianza installate dal comune.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative